Servizi

servizi

 Sbiancamento


Per stare bene con noi stessi e con gli altri dobbiamo avere cura anche del nostro sorriso.
Un sorriso opaco, rovinato da denti macchiati o ingialliti può condizionare il nostro umore o il modo di rapportarci con le altre persone.

Nel nostro Studio utilizziamo sistema di sbiancamento dentale professionale che offre la tecnologia più avanzata per sbiancare i denti in un unico trattamento.
I denti vengono sbiancati anche di oltre 9 toni attraverso questa procedura in grado di rimuovere qualsiasi tipo di discromia salvaguardando la sicurezza dello smalto.

Il sistema di sbiancamento da noi utilizzato deve essere considerato l’apice della ricerca, dello sviluppo e delle prove condotte per offrire alla professione odontoiatrica ed al pubblico in generale, il sistema ad oggi più efficace, più rapido e più sicuro per lo sbiancamento dentale.

Il sistema si avvale di due tecnologie fondamentali:

  • una fonte di luce, che vede l’impiego di una schiera di LED, che conferisce sicurezza ed uniformità di posizionamento del fascio irradiante sul dente
  • Un gel da applicare con una mascherina personalizzata per due o tre sedute in Studio, dopo la seduta di un’ora con la macchina LED, in modo da assicurare eccellenti risultati (fino a 9 toni e più per pazienti sottoposti ad un completo ciclo di trattamento) e duraturi nel tempo.

Ogni paziente che desidera sottoporsi al trattamento dovrà seguire uno specifico protocollo perfezionato e fornito dallo Studio.
La finalità di questo protocollo è quella di di fornire il metodo più sicuro, più rapido e più efficace per ottenere lo sbiancamento dei denti.
Ampia bibliografia scientifica e l’American Dental Association riconoscono a questo tipo di sbiancamento dentale efficacia, affidabilità e sicurezza.

PRIMA DOPO
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO